Ascolti USA di giovedì 8 novembre: un grande The Big Bang Theory si aggiudica la serata!

Lo show di CBS registra il dato più alto di sempre. Bene Grey's Anatomy (ABC) e anche The Vampire Diaries (The CW)

Condividi

Come giustamente ha esordito Mitovich di TV Line , e così come direbbe Sheldon Cooper, c'è solo da esclamare 'Bazinga'! The Big Bang Theory giovedì sera ha toccato quota 16.54 milioni di telespettatori (dato aggiornato fornito da TV By The Numbers) con un rating di 5.0 nella fascia 18/49, portandosi a casa il suo miglior risultato di sempre e mettendo KO tutti gli altri show andati in onda nello slot delle 8:00 P.M. Ma al di là di questo risultato, bisogna anche sottolineare la buona performance di The Vampire Diaries, che è stato seguito da 3.02 milioni di telespettatori con un rating di 1.5. Last Resort della ABC è il fanalino di coda di questa fascia, dato che registra un rating di 1.4 e 5.98 milioni di spettatori.

Sempre sul fronte CBS buone nuove anche per Two and a Half Men che nella fascia oraria delle 8:30 P.M. incassa un aumento dell'11% (14.1 milioni, rating 4.0).

Andando avanti allo slot delle 9:00 PM, Grey's Anatomy vince sul fronte rating con il risultato di 3.3 (spettatori totali 9.26 milioni) piazzandosi così davanti al drama della CBS Person Of Interest (14.7 milioni, rating 2.9). Seguono Glee, con un rating di 2.3 e 5.68 milioni di telespettatori,  The Office della NBC con rating 2.3 e 4.83 milioni totali e Beauty and The Beast di The CW, che registra un buon incremento sia a livello di rating che di spettatori totali: 0.7 e 1.9 milioni, rispettivamente un +9% e un +17%.

Alle 9:30 P.M. Parks and Recreation totalizza un rating di 1.7 e 3.46 milioni di telespettatori.

Nell'ultima fascia oraria, quella delle 10:00 PM troviamo un Elementary che registra una leggera flessione rispetto la settimana precedente, totalizzando 10.7 milioni di telespettatori e un rating di 2.2, e lo Scandal di Shonda Rhimes perde qualcosa chiudendo con un rating di 2.0 e poco più di 6 milioni di spettatori totali.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste