Ascolti USA: Grimm cresce, bene il pilot di Mockingbird Lane
Ottimi risultati ieri sera negli USA per Grimm, anche grazie a una buona performance del pilot di Mockingbird Lane...
Condividi
Nessun miracolo di Halloween ieri sera per Mockingbird Lane, ma ascolti tutto sommato niente male, che probabilmente non convinceranno la NBC a dare l'OK alla serie, ma che comunque ripagano gli sforzi di Bryan Fuller, già impegnato in un'altra serie per la NBC, ovvero Hannibal.
Continua a leggere su BadTaste
Ed è proprio la NBC ad aver vinto la serata di venerdì nella preziosa fascia 18-49 grazie a Grimm e Dateline, e appunto lo speciale halloweeniano di Mockingbird Lane.
Il pilot ha ottenuto un rating soddisfacente (almeno per l'orario, le 8 di sera) di 1.5 (con 5.4 milioni di spettatori), che ha condotto gli spettatori dritti dritti su Grimm, il quale ha beneficiato di un incremento del 27% verso un rating di 1.9 (6 milioni di spettatori), e poi su Dateline (1.5, incremento del 15%). Per Grimm è il secondo miglior venerdì di sempre, dopo quello del debutto; per Dateline il migliore della stagione.Ascolti stabili come numero complessivo di spettatori per Fringe, che tuttavia perde un decimo di punto nel rating, scendendo a 0.9.
