Jessica Lange parla di American Horror Story: Asylum, torna Eric Stonestreet
Direttamente dagli Emmy arrivano le ultime novità su American Horror Story: Asylum...
E' infatti la neo-premiata Jessica Lange a svelare, nel backstage, alcuni dettagli sul suo nuovo ruolo nel "sequel" di American Horror Story, che come sapete avrà una ambientazione inedita. la Lange interpreterà Sister Jude:
E' una storia più complessa. Ryan Murphy cerca di creare dei temi, e poi di costruirci intorno delle storie. L'anno scorso il tema era l'infedeltà, mentre quest'anno sarà la fede e la follia. I temi sono molto più grandi, quindi, quest'anno, il che ci permetterà di proseguire nella costruzione della serie: il mio personaggio avrà un arco davvero compleso.
Francamente a me l'idea ha entusiasmato sin dall'inizio. Tornare nello show e ricollegarsi alla storia della prima stagione non mi intrigava più di tanto, invece fare qualcosa di nuovo, in una nuova epoca, ambientazione e circostanza è molto più esaltante. Mi diverso, è come fare un altro film.
[embed]]
Con un cast fenomenale in espansione (che tra gli altri include Zachary Quinto, Chloe Sevigny, Adam Levine, James Cromwell, Joseph Fiennes e Britne Olford), una nuova location e tutta una nuova storia, la seconda stagione di American Horror Story sarà intitolata American Horror Story: Asylum e debutterà il 17 ottobre negli Stati Uniti, su FX, nel 2013 in Italia.