I produttori di How I Met Your Mother commentano il finale di "Farhampton" (8x01)

Craig Thomas e Carter Bays parlano dell'ultima scena della premiere: la storia è indirizzata verso la conclusione...

Condividi

ATTENZIONE!

IN QUESTO ARTICOLO SI FANNO RIFERIMENTI AGLI EVENTI VISTI NELLA PREMIERE DELL'OTTAVA STAGIONE!

Lunedì sera negli Stati Uniti è tornato in onda How I Met Your Mother e, come promesso dagli showrunner, gli eventi hanno cominciato a indirizzare la trama verso il fatidico incontro: nel finale di Farhampton (8x01), infatti, abbiamo visto una donna, con tanto di ombrello giallo e chitarra, aspettare un treno a pochi metri da dove stava seduto Ted. Cosa avranno intenzione di fare gli sceneggiatori? L'apparizione delle futura madre, di cui ancora non conosciamo l'identità, è stata solo una chicca o Ted la incontrerà veramente?

“Quello è il momento in cui incontreremo la madre”, conferma Craig Thomas. “Penso che possiamo dirlo. E' lì che accadrà. Vedremo altro di quel momento intanto che la serie proseguirà. Completeremo il puzzle di quel giorno: quello è il giorno più grande nella storia per il gruppo ed è lì che la serie si dirige e ci stiamo avvicinando”.
“Lo abbiamo realizzato di proposito durante il giorno di un matrimonio e non al matrimonio,” aggiunge Carter Bays. “Credo che un sacco di persone sono state fuorviate da questo. In realtà non è al matrimonio, ma a quella stazione del treno.”

Viene da chiedersi chi c'era sotto l'ombrello: l'attrice che interpreterà davvero la madre o una comparsa? Thomas è rimasto vago su questo argomento, dicendo che il casting dovrà rimanere segreto, motivo per cui non dirà mai se la cosa è già avvenuta o quando è prevista.

L'ottava stagione di How I Met Your Mother è in onda ogni lunedì sera sulla CBS.

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste