I produttori di How I Met Your Mother commentano il finale di "Farhampton" (8x01)
Craig Thomas e Carter Bays parlano dell'ultima scena della premiere: la storia è indirizzata verso la conclusione...
ATTENZIONE!
Lunedì sera negli Stati Uniti è tornato in onda How I Met Your Mother e, come promesso dagli showrunner, gli eventi hanno cominciato a indirizzare la trama verso il fatidico incontro: nel finale di Farhampton (8x01), infatti, abbiamo visto una donna, con tanto di ombrello giallo e chitarra, aspettare un treno a pochi metri da dove stava seduto Ted. Cosa avranno intenzione di fare gli sceneggiatori? L'apparizione delle futura madre, di cui ancora non conosciamo l'identità, è stata solo una chicca o Ted la incontrerà veramente?
“Lo abbiamo realizzato di proposito durante il giorno di un matrimonio e non al matrimonio,” aggiunge Carter Bays. “Credo che un sacco di persone sono state fuorviate da questo. In realtà non è al matrimonio, ma a quella stazione del treno.”
Viene da chiedersi chi c'era sotto l'ombrello: l'attrice che interpreterà davvero la madre o una comparsa? Thomas è rimasto vago su questo argomento, dicendo che il casting dovrà rimanere segreto, motivo per cui non dirà mai se la cosa è già avvenuta o quando è prevista.
L'ottava stagione di How I Met Your Mother è in onda ogni lunedì sera sulla CBS.
Fonte: TvLine