Glee 4x02, "Britney 2.0": una scena in anteprima e il video di "Hold It Against Me"

Brittany S. Pearce o Britney Spears? E' difficile distinguerle in questa elettrizzante performance di "Hold It Against Me" in onda questo giovedì a Glee...

Condividi

Brittany S. Pearce tornerà a interpretare le canzoni di Britney Spears nel prossimo episodio di Glee.

Heather Morris dev'essere sembrata talmente perfetta nella seconda stagione dello show musical di FOX che i creatori hanno deciso di dedicare un ulteriore episodio a lei e alla quasi omonima del suo personaggio. Eloquentemente intitolata "Britney 2.0", la puntata di giovedì sarà quindi nuovamente dedicata alla reginetta del Pop: se non completamente, in gran parte.

Di seguito pubblichiamo la prima performance integrale dall'episodio, uno dei successi più recenti di Britney Spears, "Hold It Against Me":

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=Wp33hkPg7vM[/embed]

In aggiunta all'estratto musicale, ecco una scena in anteprima da "Britney 2.0", in cui Rachel viene ancora una volta presa di mira dall'insegnante di danza (Kate Hudson) durante una lezione sul tango:

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=hfMYUCn1beE[/embed]

La quarta stagione di Glee va in onda dal 13 settembre negli Stati Uniti, su FOX. In Italia debutterà il 25 settembre su FOX (canale 111 di Sky).

Continua a leggere su BadTaste