Gossip Girl: un vecchio personaggio torna per l'ultima stagione
Oltre a Bart Bass e Nelly Yuki torna anche un altro personaggio a sorpresa nella sesta stagione di Gossip Girl
Condividi
L'avventura di Gossip Girl termina con la stagione che debutterà quest'autunno negli Stati Uniti, ma non perde occasione per richiamare vecchi personaggi.
L'ultima volta che Poppy è stata avvistata nella serie è stata nella triste occasione in cui ha tentato di ingannare Serena e la sua famiglia con un piano elaborato assieme al fidanzato Gabriel (Armie Hammer). Per fortuna però Poppy è stata smascherata da nientemeno di Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg).
Nella sesta stagione di Gossip Girl, che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dall’8 ottobre, anche Barry Watson (Settimo Cielo) e Andrea Gabriel (Lost).
Continua a leggere su BadTaste
Già sappiamo che vedremo il ritorno di Bart Bass (Robert John Burke), e sul set è stata avvistata anche Nelly Yuki (Yin Chang). Ora arriva la notizia che a unirsi alla congrega di ex-alunni dell'Upper East Side c'è anche Poppy Lifton, interpretata da Tamara Feldman.
Una fonte vicina a Entertainment Weekly rivela che "Poppy comparirà in un contesto inaspettato per attaccare una nuova vittima."
Fonte: EW