Modern Family: raggiunto un accordo con gli attori
Si chiude un capitolo di difficile contestazione per il cast di Modern Family
Condividi

Dopo alcune settimane di accese negoziazioni sfociate in azioni legali e nella cancellazione delle letture preliminari della sceneggiatura, i sei attori della comedy di maggior successo della ABC hanno acconsentito a stipulare nuovi contratti con la casa produttrice 20th Century Fox Television.
Secondo alcune fonti vicino alle negoziazioni, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet e Sofia Vergara riceveranno un aumento di stipendio da 65,000$ a poco più di 150,000$ a episodio. Inclusi i bonus, il salario individuale per episodio dovrebbe raggiungere circa i 170,000$: un aumento sostanzioso, ma meno importante di quello richiesto inizialmente dal cast (200,000$ a episodio). Sempre secondo le fonti, la busta paga degli attori potrebbe incrementare fino a 350,000$ a episodio nell'ottava stagione della serie.In aggiunta all'aumento gli attori avrebbero acconsentito ad aggiungere un anno al loro contratto per 7 stagioni e ad abbandonare le accuse presentate alla Corte Superiore di Los Angeles.
La fine del contenzioso permetterà a Modern Family di avviare la produzione settimana prossima, senza ritardi sulla tabella di marcia.La quarta stagione di Modern Family debutterà il 12 settembre negli Stati Uniti, sul network ABC.
Fonte: THR