Downton Abbey: il poster della terza stagione e le voci sull'addio di Maggie Smith

Il tour della Television Critics Association è iniziato poche ore fa con i panel PBS: in prima linea ovviamente c'è Downton Abbey...

Condividi
E' iniziato ieri a Beverly Hills il tour estivo della Television Critics Association, che proseguirà nei prossimi 10 giorni.

In prima fila al panel d'apertura della PBS ovviamente troviamo Downton Abbey a presentare la sua terza stagione. Di seguito trovate il poster ufficiale, e a questo indirizzo tutte le foto dalla conferenza.

In mezzo alle voci che mettono in dubbio la permanenza di Maggie Smith alla fine della terza stagione dello show, il creatore Julian Fellowes ha ammesso candidamente:

"Non posso dirvi, 'Oh, sicuramente ha un contratto per la quarta stagione'... perché non è vero. Quando stare e quando andarsene è una decisione completamente sua."

Al contrario degli altri membri del cast – Michelle Dockery (Lady Mary), Elizabeth McGovern (Cora), Hugh Bonneville (Robert), Joanne Froggatt (Anna) e Brendan Coyle (Bates) – che hanno già firmato per una potenziale quarta e quinta stagione, la Smith ha deciso di non prendere formalmente una decisione così a lungo termine.

"Con Maggie non si può mai sapere. [...] Però, per quanto mi riguarda, spero che rimanga finché Downton non crolli."

La terza stagione di Downton Abbey debutterà quest’autunno nel Regno Unito su ITV, e sbarcherà negli Stati Uniti su PBS nei primi mesi del 2013.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste