Downton Abbey: 9 anticipazioni dalla terza stagione
Dal panel del TCA tenutosi ieri a Beverly Hills sono emerse 9 anticipazioni dalla terza stagione di Downton Abbey...
TV Guide ne ha stilate 9 in totale:
Lady Violet colpisce ancora, specie con l'arrivo della madre di sua nuora Martha (interpretata da Shirley MacLaine). "Quando sono con lei, mi ricordo delle virtù degli inglesi," dice agli ospiti a tavola. "Ma è americana," fa notare qualcuno. "Esattamente."
Il nipote di O'Brien è il nuovo valletto, e questo ammorbidirà non poco la dura O'Brien.
Amori difficili in vista: anche se non ci sono aggiornamenti sul fronte Bates e Anna, le cose tra Matthew e Mary non saranno così semplici.
Il conte di Grantham perde tuti i suoi soldi in un cattivo investimento e mette a rischio la fortuna di famiglia... incluso il denaro di Cora. Fatto abbastanza interessante, Lady Grantham non sembra preoccuparsene: c'è un matrimonio da celebrare.
Un altro matrimonio Crawley potrebbe essere alle porte dal momento che Lady Edith frequenta ancora il suo amico gentiluomo...
Matthew si aspetta "ogni genere di altre cose" oltre al matrimonio. "Oh, non farmi arrossire," è la risposta di Lady Mary.
Il conte invita Branson e Sibyl a cena, ma il giovane coglie l'occasione per fare propaganda delle sue opinioni liberali che non accolgono il favore della maggioranza, inclusa Sibyl.
Stile 1921: preparatevi alla tipica moda degli anni '20 in pieno stile flapper.
Torna Isis, il cane di Lord Grantham che tutti chiamano Abbey.
Fonte: TV Guide