Comic-Con 2012: parlano i protagonisti di Arrow, Kelly Hu nel cast
Presenti al panel del Comic-Con, Stephen Amell e Katie Cassidy parlano dei loro personaggi. Kelly Hu sarà China White...
Prima di leggere le varie dichiarazioni, partiamo con una notizia di casting: Kelly Hu (X-Men 2) interpreterà la villain China White, personaggio creato per la serie della DC Green Arrow: Year One. Nello show China sarà la leader di un cartello di droga con cui Oliver si scontrerà.
Di seguito trovate le dichiarazioni fatte dallo sceneggiatore Marc Guggenheim e i protagonisti, Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow) e Katie Cassidy (Laurel Lance) durante la convention.
L’universo DC – “Stiamo prendendo spunto in maniera massiccia dall’universo DC”, afferma Guggenheim. “Non solo per quanto riguarda i personaggi: ci sono piccoli easter eggs nel nostro show”.
I misteri di Arrow – “Faremo un episodio in cui vedremo dei flashback dell’isola e capiremo perchè usa arco e frecce contro le armi. C’è una ragione pratica!” spiega lo sceneggiatore. “Avrà anche altre armi: nelle sue mani ogni cosa è un’arma. C’è un po’ di Jason Bourne in lui.”
Laurel… Canary? – Una delle domande più frequenti tra i fan è se Laurel (Cassidy) indosserà i panni dell’eroina Black Canary, così come avvenuto nelle avventure cartacee: a quanto pare è solo questione di tempo. “Laurel entrerà in azione. Non tanto presto, ma comunque prima di quanto possiate pensare.”
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=TA2aUDYv6tA[/embed]
Fonte: Zap2it