Comic-Con 2012: il panel di Once Upon a Time
Il resoconto del panel di Once Upon a Time (C'era una volta) al Comic-Con, con qualche anticipazione sulla seconda stagione...
Erano presenti Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Josh Dallas, Emilie de Ravin e Meghan Ory, insieme ai creatori della serie Edward Kitsis e Adam Horowitz.
I creatori della serie smentiscono l'ipotesi che Malefica (interpretata da Kristen Bauer) sia morta: “Non si è visto il cadavere!”.
Il DVD della prima stagione uscirà negli Stati Uniti il 28 agosto
All'inizio della stagione scopriremo l'identità “fiabesca” del Dr. Will; scopriremo anche l'identità del padre di Henry, ma più avanti. Inoltre verrà approfondito Bael.
Non ci saranno cambiamenti strutturali nella serie, che rimarrà quella che il pubblico ha amato.
John Dallas ha scherzato sulla possibilità di fare un episodio musical sul ghiaccio.
Cappuccetto Rosso si trasformerà nel lupo nella seconda stagione? È una delle domande più pressanti. Gli autori non danno risposta, ma ipotizzano che se accadesse il primo di cui Ruby vorrebbe cibarsi potrebbe essere il Dr. Will.
Gli autori vorrebbero includere altri personaggi Disney nella serie, tra cui Aladdin e la Sirenetta. Ma l'intenzione sarebbe quella di raccontare storie provenienti da tutto il mondo, non solo dall'universo Disney.
Al momento gli autori non pensano di inserire all'interno della serie i cattivi di Something Wicked This Way Comes.