Powers: la serie tv è ancora viva

Charles Eglee e Brian Michael Bendis confermano: la serie tv di Powers si farà...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Negli ultimi mesi vi abbiamo aggiornato sugli sviluppi legati alla serie tv di Powers, fumetto di Brian Michael Bendis che FX aveva deciso di portare sul piccolo schermo affidando la produzione a Charles "Chic" Eglee.

Il pilot è stato girato, ma FX ha chiesto di rigirare alcune scene e di rimetterci mano, e questo ha fatto slittare la possibilità di aver pronta la serie per la stagione 2012-2013. Gli attori sono stati liberati dai loro impegni, e i fan hanno perso le speranze.

Tuttavia ora è lo stesso Eglee ha confermare, durante un nuovo episodio di Nerdist Writer's Panel, che la speranza è l'ultima a morire:

Sfortunatamente l'annuncio della nuova serie Thief of Thieves, la settimana scorsa, è stato interpretata da molti come la conferma che Powers era stato accantonato, ma non sta avvenendo questo. Stiamo lavorando attivamente su quel progetto.

E lo stesso Bendis, su Tumblr, ha confermato che i lavori procedono:

In base al pilot il network ci ha ordinato una manciata di script in più e gli sceneggiatori dovrebbero consegnarli presto. Procediamo lentamente, ma siamo ancora vivi.

Basato su uno script di Charles Eglee, il pilot è stato girato alcuni mesi fa e vede come protagonisti Jason Patrick e Lucy Punch nei panni di Christian Walker e Deena Pilgrim, due poliziotti della omicidi che indagano su casi legati a persone dotate di superpoteri.

Fonte: SHH

Continua a leggere su BadTaste