I produttori di 'Liz & Dick' allertano il 911 per Lindsay Lohan

L'attrice non ha fatto ritorno sul set all'orario prestabilito, e per precauzione hanno preferito allertare i paramedici

Condividi

Il set di Liz & Dick non conosce proprio pace.

Dopo il recente incidente automobilistico in cui è rimasta coinvolta, Lindsay Lohan ha messo nuovamente nel panico i produttori del film di Lifetime incentrato sulla storia d'amore tra Elizabeth Taylor (Lohan) e Richard Burton (Grant Bowler), dopo che è rimasta nella sua stanza d'albergo senza dare notizia di sé.

Il suo portavoce ha dichiarato quanto segue:

Lindsay nei giorni scorsi ha sostenuto un piano di riprese estenuante. Ieri è stata sul set dalle 19 alle 8 di questa mattina. Ha fatto un sonnellino prima di riprendere e girare la sua ultima scena. I produttori si sono preoccupati quando hanno visto che non veniva fuori dalla sua stanza, e hanno chiamato i paramedici per precauzione. Lindsay è stata visitata e sta bene, ma è stanca e disidratata. Lindsay non è mai stata portata in ospedale; chi riporta il contrario dice il falso. Adesso sta riposando e con tutta probabilità tornerà sul set questo pomeriggio.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste