10 domande demenziali su Pretty Little Liars 3x03, "King of the Blind"

Inauguriamo oggi la nuova rubrica che vi aiuterà a tenervi al passo coi controversi drammi di Rosewood... senza rinunciare a un pizzico di sarcasmo

Condividi
Inauguriamo oggi "10 domande demenziali su Pretty Little Liars", la nuova rubrica di BadTV che vi aiuterà a tenervi al passo coi controversi drammi di Rosewood... senza rinunciare a un pizzico di sarcasmo.
  1. Jenna finge di non vedere per difendersi da qualcuno che la minaccia; sorvolando sulla possibilità che stia mentendo (costume piuttosto diffuso a Rosewood), di chi potrebbe essere vittima?

  2. Ma ancora di più: se Jenna non vuole far sapere che in realtà non è più cieca… cosa va in giro alla guida di una inquietante macchina vintage? (in un discreto modello da serial killer che facilmente passa inosservato?)

  3. Cosa ha fatto passare Lucas al lato oscuro? E' sempre stato uno dei "cattivi"?

  4. Perché Lucas visita Mona?

  5. Perché la madre di Spencer difende Garrett?

  6. Melissa: quando ha perso il bambino? Chi è il vero padre: Ian, Garrett o un ignoto? Ma a questo punto (per la serie "i dubbi non sono mai abbastanza"): è mai stata davvero incinta?

  7. Mona: ci è o ci fa? (la risposta nell'immagine qui sotto.)

  8. Per gran parte della stagione scorsa eravamo convinti che Melissa fosse "A" (quando nel penultimo episodio Mona e Caleb, per smascherarla, si sono fatti intenzionalmente beccare da Melissa mentre si baciavano): ora ce ne siamo tutti scordati?

  9. Da chi è composto l'"A" team? Coincide con l'N.A.T. Club? Per ora i sospetti sono su Jenna, Lucas e Garrett, ma ci stiamo dimenticando del defunto Ian, di Jason DiLaurentis e (tenetevi forte perché questo sicuramente l'avevate completamente rimosso dalla memoria)… Noel Kahn!

  10. Chi è il "Cigno Nero"? Io sono convinto che sia Melissa. E' l'unica che ha il fisico per poterlo fare.

Per il resto, sembra che di risposta a tutte queste domande ce ne sia una sola: quando a ogni stacco pubblicitario viene detta una frase ad effetto che coinvolge eventi e personaggi che non si rimestavano da decine di episodi, è la musica drammatica che mi fa capire che devo sentirmi sconvolto da una rivelazione che non ho ancora bene afferrato.

Alla prossima settimana!

Continua a leggere su BadTaste