Ecco chi non rivedrete in Grey's Anatomy 9

*Attenzione: questo articolo contiene spoiler sul season finale dell'ottava stagione di Grey's Anatomy*

Condividi

*Attenzione: questo articolo contiene spoiler sul season finale dell'ottava stagione di Grey's Anatomy*

Ieri sera è andato in onda in America l'atteso e temuto episodio che ha concluso l'ottava stagione di Grey's Anatomy, intitolato 'Flight', dove un incidente aereo ha messo in serio pericolo le vite di alcuni medici del Seattle Grace.

La creatrice Shonda Rhimes, qualche tempo fa, aveva annunciato che il season finale avrebbe segnato l'uscita dal cast di un personaggio molto amato, il quale avrebbe perso la vita.

Ebbene, ieri sera gli spettatori americani hanno scoperto che il dottore che non rivedremo nella nona stagione del medical drama della ABC è Lexie Grey, la sorella di Meredith Grey (Ellen Pompeo) intepretata da Chyler Leigh.

L'evento è stato accolto con grande sgomento, anche perché si pensava che le maggiori probabilità per una dipartita permanente ricadessero su personaggi meno forti, come la April Kepner interpretata da Sara Drew (in testa in diversi sondaggi) o la Arizona Robbins di Jessica Capshaw.

Ma Lexie Grey non sarà l'unico personaggio che non rivedremo nella prossima stagione. E' stato confermato che anche Kim Raver, che nello show ha vestito i panni della dott.ssa Teddy Altman, non farà più parte del cast. Il motivo di quest'altro addio è dovuto al fatto che il personaggio della Raver lascerà l'ospedale di Seattle per accettare un'altra posizione lavorativa.

Aggiornamento: potete trovare nuove informazioni sulla nona stagione dello show in questa nostra news.

Continua a leggere su BadTaste