Ottimo esordio per The Client List

La serie con Jennifer Love Hewitt parte con 2,8 milioni di spettatori su Lifetime (nel giorno di Pasqua)

Condividi

Domenica sera negli Stati Uniti ha fatto il suo esordio The Client List, serie televisiva con Jennifer Love Hewitt in onda sul canale via cavo Lifetime: la premiere è stata vista da 2,8 milioni di spettatori, eguagliando il record del 2009 di Drop Dead Diva.

Unica premiere più vista negli ultimi cinque anni è quella di Army Wives, fiore all'occhiello di Lifetime: The Client List ha fatto meglio anche degli esordi di The Protector (1.9 million) e Against The Wall (1.8 million).

The Client List trae ispirazione dal film omonimo, basato su una storia vera: protagonista è Riley, una donna del Texas alle prese con problemi finanziari. Suo marito l’ha abbandonata, lasciandola sola con i figli. Per mandare avanti ciò che resta della famiglia, Riley cerca lavoro, trovando un posto come massaggiatrice: scoprirà presto che il centro benessere in realtà è un circolo di prostitute per prestigiosi membri della società. A causa delle disperate condizioni finanziarie, Riley accetta il lavoro, che la porterà presto a dover affrontare guai giudiziari.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste