American Horror Story: un'attrice francese avrà un ruolo importante della seconda stagione
Lizzie Brocheré si è aggiudicata uno dei ruoli più importanti e misteriosi della seconda stagione di American Horror Story
Condividi
Dopo un casting che ha coinvolto più continenti è l'attrice francese Lizzie Brocheré ad essersi aggiudicata uno dei ruoli più importanti e misteriosi della prossima stagione di American Horror Story.
Secondo una fonte interna allo show, la Brocherée – conosciuta in Francia per i suoi ruoli in film decisamente vietati ai minori – avrà una versione "modificata" di questa parte.
Fonte: TV Line
Continua a leggere su BadTaste
Il casting era iniziato un mese fa, quando i produttori del thriller FX hanno pubblicato l'inserzione per la femme fatale Gia: una donna fiera, feroce, incredibilmente sexy e pericolosa destinata a diventare la nemesi di Jessica Lange paragonata a "Angelina Jolie" in Ragazze Interrotte.
Ancora si sa poco della seconda stagione di American Horror Story, a parte il fatto che sarà ambientata sulla costa est degli Stati Uniti e che vedrà il ritorno di alcuni attori della prima (Jessica Lange, Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily Rabe) assieme ad altri nuovi personaggi. Anche il cantante dei Maroon 5 Adam Levine parteciperà in un arco di episodi. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.