La famiglia Eastwood pronta al debutto sul piccolo schermo
Mr. Eastwood comparirà raramente, ma la rete pensa che le tre donne di casa potrebbero dar vita a un nuovo fenomeno in stile Kardashian
Condividi
Come vi avevamo già anticipato, la famiglia di Clint Eastwood sarà la protagonista di un nuovo reality targato E! Entertainment, interamente incentrato sulla moglie del noto regista, Dina, e sulle loro due figlie, Francesca e Morgan (è stato chiarito che Mr. Eastwood comparirà solo sporadicamente).
Il debutto di questa prima stagione - che consterà di 10 episodi - è previsto in America per il 20 maggio, e la rete ha grandi aspettative nei confronti di queste tre donne, tanto da pensare che potrebbero dar vita a un nuovo fenomeno Kardashian. La serie seguirà anche le vicende degli Overtone, la band del Sud Africa composta da sei vocalisti uomini che Dina Eastwood aveva scoperto nel 2009 mentre era al fianco del marito per le riprese di Invictus.
E Clint Eastwood ha aggiunto: "Sono molto orgoglioso della mia famiglia. Sono una costante fonte di ispirazione e intrattenimento."
Continua a leggere su BadTaste
Il presidente responsabile della programmazione della rete, Lisa Berger, ha dichiarato: "Questo nuovo gruppo entra a far parte del network promettendo di presentare personaggi affascinanti che hanno storie avvincenti e dei punti di vista unici."
La signora Eastwood, che sarà produttrice esecutiva insieme a Jonathan Murray, Gil Goldschein, Jeff Jenkins e Russell Jay, ha spiegato quanto segue: "La gente potrebbe rimanere sorpresa dal modo in cui viviamo le nostre vite e dal nostro approccio non convenzionale. Credo inoltre che per il pubblico non sarà difficile innamorarsi della mia band, gli Overtone."
A questo punto non ci resta che attendere di sapere che reazione avrà il pubblico...
Fonte: THR