Jason O'Mara da Terra Nova al pilot su Ralph Lamb
Jason O'Mara sarà il fratello di Dennis Quaid nel pilot della CBS ambientato negli anni '60
Ambientata nel 1960, la storia di questo progetto – ancora privo di titolo – è incentrata sulla vera vita di Ralph Lamb (Quaid), un cowboy di rodeo che diventa lo Sceriffo di Las Vegas, e su quella di Johnny Savino (Chiklis), un gangster e spietato killer di Chicago che si trasferisce nella città del divertimento con una determinata visione ‘imprenditoriale’ che andrà irrimediabilmente a scontrarsi con la legge dello Sceriffo Lamb. O'Mara sarà Frank, fratello di Ralph, considerato il diplomatico della famiglia Lamb.
Burke (foto a sinistra) interpreterà il procuratore distrettuale Raynolds, capo di Katherine O’Connel (Moss) e uomo avido di potere. O’Neill sarà il sindaco di Las Vegas, un uomo in conflitto con il governatore che vuole spostare il denaro della città a Reno. Russo sarà Big Tuna, un gangster d'altri tempo che controlla Las Vegas per conto dei boss di Chicago.
E' possibile che uno di questi tre ruoli venga promosso a "series regular" se al pilot farà seguito l'ordine per la serie.
Fonte: Deadline