Glee: Rivera, Monteith e Agron presenteranno i GLAAD Awards

Tre dei protagonisti di Glee sono stati scelti per presentare la 23esima edizione dei Gay and Lesbian Alliance Against Defamation Awards

Condividi

Naya Rivera, Cory Monteith e Dianna Agron – tre dei protagonisti di Glee – sono stati scelti per presentare la 23esima edizione dei Gay and Lesbian Alliance Against Defamation Awards.

La Rivera e Monteith presenteranno la porzione di cerimonia che verrà trasmessa il 24 marzo da New York; la Agron, invece, annuncerà i vincitori della cerimonia del 2 giugno a San Francisco.

Alla cerimonia newyorchese i produttori esecutivi di Smash Craig Zadan e Neil Meron saranno preniati premiati dalla stella di Broadway e guest star dello show musical della NBC Bernadette Peters.

Alla premiazione di San Francisco, invece, sarà la creatrice di Grey's Anatomy Shonda Rhimes a vincere il Golden Gate Award, assegnato ai professionisti dell'industria impegnati nella diffusione della visibilità e del conoscimento della comunità LGBT.

Tra gli ospiti della serata Megan Hilty (Smash), Dakota Fanning (Twilight), Martha Plimpton (Raising Hope), Betty White, Ellen DeGeneres, Anna Paquin (True Blood), e Jesse Tyler Ferguson (Modern Family).

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste