Glee: Lindsay Lohan e Whoopi Goldberg guest star
La Lohan sarà giudice ai Nationals, mentre Whoopi Goldberg prenderà parte a un arco narrativo di più episodi e sarà una professoressa della NYADA...
Condividi
La terza stagione di Glee si è aggiudicata la partecipazione di due grandi guest star.
L'altra grande stella che parteciperà allo show musical della FOX è Whoopi Goldberg: l'attrice ha firmato per prendere parte a un importante arco narrativo di più episodi in cui interpreterà Carmen Tibideaux, una professoressa della New York Academy of the Dramatic Arts (NYADA) in visita in Ohio per presidiare alle audizioni di Kurt e Rachel. La Goldberg apparirà in approssimatamente 3 episodi, il primo dei quali andrà in onda l'1 maggio (il finale di stagione di Glee andrà in onda il 22 maggio).
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=OiU69n4EAHU[/embed]
Continua a leggere su BadTaste
La prima è Lindsay Lohan, che sta terminando le trattative per un il ruolo di giudice alle competizioni nazionali del glee club. Ancora non si sa chi si unirà alla Lohan nella giuria, ma in passato la sfida di fine anno ha visto la partecipazione di Josh Groban e Olivia Newton-John. L'ultima volta che la Lohan ha interpretato un ruolo per la TV è stato per Ugly Betty, nel 2008.
Glee torna il 10 aprile negli Stati Uniti, su FOX (con Matt Bomer guest star).
Fonte: TVLine