'The Carrie Diaries': scelti il migliore amico e la mentore della protagonista
Brendan Dooling sarà il 'predecessore' di Stanford, mentre Freema Agyeman sarà una giornalista che lavora all'Interview Magazine
Condividi
Altri due attori si uniscono al cast che darà vita al pilot di 'The Carrie Diaries', progetto targato The CW prequel della celebre serie Sex and The City: Brendan Dooling e Freema Agyeman.
Dooling sarà il migliore amico di Carrie, un ragazzo che è di certo gay ma che non ha ancora acquisito la consapevolezza di esserlo, mentre la Agyeman interpreterà la mentore della protagonista, Larissa, una giornalista che lavora per Interview Magazine che non si perde neanche un party della grande mela.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto sarà ambientato negli anni ’80, ovvero gli anni in cui la scrittrice protagonista dello show – Carrie Bradshaw (che qui sarà interpretata da Anna Sophia Robb) – iniziava la sua vita a Manhattan cominciando a porsi le prime domande sull’amore, il sesso e l’amicizia.
Nel cast anche Austin Butler (The Bling Ring), che ricoprirà il ruolo Sebastian Kydd, il protagonista maschile, descritto come un rubacuori meditabondo che gioca a fare l’outsider.