Nuovi dettagli su Arrow
Green Arrow sarà meno fumettoso e più simile a Jason Bourne. David Ramsey nel cast...
Condividi
Dopo aver conosciuto l'attore che interpreterà Oliver Queen in Arrow, il cui pilot verrà prodotto per The CW, apprendiamo qualche nuovo dettaglio sul progetto. Cominciamo dal cast: David Ramsey (Blue Bloods) sarà John Diggle, un ex militare dei Rangers che viene assunto da Moira Queen come bodyguard. L'uomo si troverà presto in mezzo a una sfida a colpi di genio, che vede coinvolti Moira e suo figlio Oliver, e la sua lealtà sarà messa a dura prova.
“E' una versione davvero provocatoria, sofisticata e tesa,” spiega Sherman, parlando del pilot. “Non è molto "fumettoso" come Smalliville o altri progetti sui supereroi di altri network. Oliver non ha superpoteri, è un personaggio con i piedi per terra, come Jason Bourne. La sua abilità è dovuta al fatto di essere un arciere, ma ha anche bravura e forza fisica. E' intelligente e capace di pensare a modi di sconfiggere un nemico che sono unici e divertenti da guardare.”
Fonte: InsideTv, Variety
Continua a leggere su BadTaste
Passiamo a una questione che interessa i fan: Thom Sherman, responsabile dello sviluppo dei nuovi show di The CW, spiega qual'è la differenza principale tra Arrow e Smallville (in cui Freccia Verde era interpretato da Justin Hartley, ndt).
A scrivere e produrre lo show, Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La regia è stata affidata a David Nutter. The CW ha ordinato il pilot e, successivamente, deciderà se dare l’OK alla serie.