L'Intero cast di Arrested Development tornerà nei nuovi episodi!
Dopo settimane di silenzio, il produttore Dean Lorey conferma che tutti i protagonisti di Arrested Development torneranno nei nuovi episodi...
L'idea è quella di girare 9 o 10 episodi per introdurre l'atteso (e ancora non confermato) lungometraggio cinematografico. Scherzosamente, Lorey ha spiegato che ci sono "uffici e parcheggi" in abbondanza per tutti i membri del cast originale. Tuttavia, Lorey ha aggiunto che "i tempi di produzione sono ancora segreti", e che non sono stati ancora firmati contratti né dai membri del cast nè dalla produzione, ovvero la 20th Century Fox TV.
Non abbiamo ancora una data di inizio precisa, ma Mitch Hurwitz sta lavorando per far partire tutto quanto rapidamente. Non voglio fissare alcuna data d'uscita per evitare pressioni sulle sue spalle, ma so che sta lavorando sodo e che ha passato l'anno scorso a lavorarci. E' una sfida enorme, perché si tratta di una decina di episodi, o quasi "studi dei personaggi": ciascun episodio seguirà vari personaggi della famiglia Bluth mostrandoci cosa è successo in questi anni. L'idea è quella di costruire una premessa per il film.
Fonte: Collider