Hoboken, comune del New Jersey, non vuole lo spinoff di Jersey Shore

Hoboken, un comune del New Jersey, non ha concesso alla produzione di Jersey Shore il permesso di girare uno spin-off sul suo territorio...

Condividi

Hoboken, un comune del New Jersey, non ha concesso alla produzione di Jersey Shore il permesso di di girare uno spin-off sul suo territorio.

A parlarne sono due delle donne dello show, Nicole "Snooki" Polizzi e Jenni "JWoww" Farly, sostenendo che la decisione del comune si è basata su "stereotipi" e pregiudizi:

"Non andiamo in una città per danneggiarla... Andiamo per aiutarla," hanno dichiarato le due.

La 495 Productions, quindi, si è vista rifiutare il permesso di riprendere in giro la città, 24 ore su 24, "due note celebrità di un reality". Il sindaco Dawn Zimmer ha risposto che la decisione della commissione è stata presa a tutela della sicurezza e della qualità della vita dei residenti.

La Polizzi e la Farly hanno messo in discussione il ruolo della Zimmer nell'esito della decisione, che potrà essere appellata:

"Avrei voluto che ci incontrasse prima, e magari vedere su cosa sarebbe stato lo show prima di risponderci 'Non potete venire a Hoboken'," ha commentato la Polizzi amareggiata. "Sinceramente, penso che sia una cosa davvero da maleducati. Anche lei sarà stata 24enne un tempo, lei è del New Jersey, sarà venuta anche lei in spiaggia a fare le stesse cose che facciamo noi. Semplicemente non la riprendeva nessuno."

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste