I Simpson: questa sera in onda negli USA il 500 esimo episodio
Andrà in onda questa sera negli USA il 500esimo episodio dei Simpson, intitolato At Long Last Leave. Ecco due scene in anteprima...
Condividi
Si intitolerà "At Long Last Leave" il 500 esimo episodio dei Simpson, in onda questa sera negli Stati Uniti. Una milestone che molti pensavano irraggiungibile, soprattutto con le difficili trattative per i rinnovi degli ultimi anni, ma il produttore Al Jean, parlando a TV Guide, guarda avanti, a superare il record di 635 episodi di Gunsmoke, serie western andata in onda tra gli anni cinquanta e gli anni settanta del secolo scorso. Ma il traguardo più plausibile sarà quello della 25esima stagione, prevista per il 2013.
Secondo Jean saranno numerosi i personaggi della serie che faranno la loro comparsa nell'episodio, inclusi alcuni tra i meno visti ultimamente. Non solo: il fondatore di WikiLeaks Julian Assange ha doppiato se stesso a distanza per un cammeo. Infine Alison Krauss ha registrato una versione apposita del tema dei Simpson che verrà utilizzata sia durante l'episodio che nei titoli di coda: potete sentirla qui sotto.
Ecco invece due clip:
Continua a leggere su BadTaste
Nell'episodio di questa sera, un "tributo a chi ama questa serie" secondo Jean, la famiglia più famosa della televisisione scopre di non essere stata invitata a una riunione cittadina segreta. "L'obiettivo dei loro concittadini è quello di sbatterli fuori da Springfield a causa di tutto quello che hanno combinato nei 499 episodi precedenti. E così scopriamo per quale motivo ogni cittadino di Springfield odia i Simpson". Homer, Marge e i loro figli vengono quindi cacciati via, e devono andare a vivere in una bidonville poco distante, cercando di sistemarsi.
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=-fdfJoui3R8[/embed]
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=OF2dsno-b18[/embed]
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=29zJj58fKHc[/embed]
Fonte: TVGuide