Gossip Girl: cosa accadrà dopo l'episodio numero 100?
I produttori Josh Safran e Stephanie Savage fanno anticipazioni su ciò che attende i personaggi dopo il centesimo episodio
Il centesimo episodio di Gossip Girl ha segnato un traguardo importante per lo show, e non solo dietro alle quinte.
Ci saranno conseguenze al disastroso matrimonio di Blair, e i produttori Josh Safran e Stephanie Savage si sono incontrati a Los Angeles con la stampa per discutere e fare alcune anticipazioni sullo sviluppo delle vicende degli Upper East Siders.
"Fin dall'inizio sentivamo una forte connessione tra i due," ha commentato la Savage. "Questi due ragazzi – una l'ape regina, l'altro il ragazzo solitario – al di là di tutto hanno molto in comune. Hanno un senso di curiosità intellettuale, e interessi al di fuori del loro mondo personale. Hanno sempre condiviso qualcosa di forte. Abbiamo sempre saputo che sarebbero diventati amici; ci chiedevamo se sarebbe diventato qualcosa di più della semplice amicizia. Penso che la questione rimanga aperta. Ma di sicuro per ora vedremo un po' di Dan e Blair insieme."
"Il prossimo episodio riprende esattamente da dove abbiamo lasciato le cose, quella stessa notte," preannuncia la Safran. "Vedremo le reazioni. Vedrete cosa succede man mano che la gente viene a conoscenza della fuga. Ovviamente il prossimo episodio sarà su Chuck e Serena che fanno i conti con Dan e Blair. Per Serena non sarà facile quando lo scoprirà. Ma penso che i personaggi stiano crescendo. Cercheranno di accettare i fatti in maniera più razionale, diretta e onesta."
"Penso che Chuck abbia imparato e continui ad imparare molto. E' una evoluzione autentica, la sua."
E poi, non è detto che per la vecchia coppia Chuck-Blair non ci sia più speranza:
"C'è sempre una spina nel fianco di Chuck, da qualche parte. Magari sarà Dan, magari sarà qualcun altro."
Gossip Girl va in onda ogni lunedì negli Stati Uniti su The CW. Il prossimo episodio, "The Backup Dan", andrà in onda il 6 febbraio.