Ana Ortiz sarà tra le protagoniste del pilot Devious Maids

L'ex star di Ugly Betty sarà nel cast principale del nuovo progetto di Marc Cherry (Desperate Housewives)

Condividi

Dopo Michael Urie, un altro regular della serie Ugly Betty è stato ingaggiato per un ruolo da protagonista in un nuovo pilot: si tratta di Ana Ortiz, che farà parte del cast di Devious Maids!

Il progetto, commissionato dalla ABC e creato da Marc Cherry (Desperate Housewives) è vagamente basato sulla telenovela messicana The Disorderly Maids Of The Neighborhood, e la storia principale ruota attorno a quattro cameriere, di origini latine, che lavorano a Beverly Hills. Il format originale è incentrato non su quattro bensì su cinque governanti, le quali lavorano in un condominio la cui tranquilla routine viene intaccata quando un giorno un inquilino sparisce misteriosamente e una valigia piena di soldi viene ritrovata insieme a un cadavere; il susseguirsi di questi avvenimenti non potrà fare a meno che coinvolgere le quattro protagoniste...

La Ortiz sarà Marisol, una donna intelligente e piena di dignità che inizia a lavorare nell'elegante quartiere al fine di ottenere informazioni sul caso di suo figlio, che è stato accusato di omicidio. Nel cast principale figura anche Dania Ramirez.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste