Smash: ecco come vedere il pilot in anticipo
Pur debuttando negli USA il 6 febbraio, Smash sarà disponibile online e su iPad con ben 3 settimane d'anticipo...
Condividi
Smash, la nuova serie musical della NBC con Debra Messing e Katharine McPhee, debutterà ufficialmente sugli schermi statunitensi il 6 febbraio, ma The Insider rivela che alcuni utenti potranno vederlo con ben 3 settimane di anticipo.
Debitore di Glee che ha per la prima volta sfondato nel campo, Smash è un drama musicale ambientato nel mondo dei musical di Broadway: protagonisti un gruppo di “sognatori e cospiratori” che hanno desiderio in comune: ottenere uno “smash“, un grande successo. La serie si basa sul desiderio di creare un musical di Broadway sulla vita di Marilyn Monroe, scritto dalla coppia di cantautori di successo Tom (Christian Borle) e Julia (Debra Messing).
Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.
Continua a leggere su BadTaste
Il pilot della serie, infatti, sarà disponibile in streaming sul sito Xfinity on demand il 16 gennaio, mentre l'app per iPad Xfinity TV (scaricabile solo dall'Apple Store statunitense) lo pubblicherà a partire dal 23 gennaio.
Il pilot, diretto dal vincitore del Tony Michael Mayer, è stato scritto da Theresa Rebeck; le canzoni originali sono state scritte dai vincitori del Tony e del Grammy Marc Shaiman e Scott Wittman, che sono anche produttori esecutivi.
Fonte: Smash