Jon Bernthal in trattative per L.A. Noir: lascerà The Walking Dead?

La star di The Walking Dead potrebbe dover lasciare la serie nel caso chiudesse l'accordo per partecipare alla nuova serie di Frank Darabont...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Chiusa l'esperienza di The Walking Dead, Frank Darabont ha accettato di produrre una nuova serie intitolata L.A. Noir, alla quale potrebbe prendere parte anche un membro del cast della serie horror tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

A novembre TV Line aveva svelato che la troupe e il cast di The Walking Dead erano rimasti male per l'addio di Darabont, e che in particolare un membro del cast aveva chiesto di lasciare lo show, ritrattando poi la richiesta. Sembra si trattasse di Jon Bernthal, o per lo meno la notizia che dà Variety è che l'attore è in trattative per unirsi al cast di L.A. Noir. "Le trattative sono appena iniziate e non c'è la sicurezza che si chiudano positivamente," specifica il sito, tuttavia l'idea è che se Bernthal accettasse probabilmente dovrebbe lasciare The Walking Dead alla fine di questa stagione.

Nella serie, Bernthal interpreterebbe Joe Teague, il poliziotto di Los Angeles al centro della storia, ambientata a metà degli anni quaranta del secolo scorso. TNT ha già dato il via libera al pilot, che è stato scritto da Darabont come adattamento del libro di John Buntin. Darabont sarà anche showrunner, oltre che produttore esecutivo assieme a Michael de Luca e Elliott Webb, e dirigerà il pilot.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste