How I Met Your Mother: ecco Becki Newton!

L'ex star di Ugly Betty comparirà in un arco di episodi a partire dal 13 febbraio: ecco chi sarà il suo personaggio...

Condividi
*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Già lo scorso novembre vi avevamo annunciato che la bionda Becki Newton (Ugly Betty) sarebbe approdata nella settima stagione di How I Met Your Mother per interpretare il ruolo di Quinn, un nuovo interesse amoroso per Barney (Neil Patrick Harris).

La Netwon debutterà nell'episodio che verrà trasmesso in America lunedì 13 febbraio, e ha dichiarato che il suo personaggio costituirà una vera sfida per Neil Patrick Harris, e questo perché Barney avrà di fronte... la sua versione femminile!
"In qualche modo sì," ha dichiarato l'attrice. "Ed è davvero divertente! Per Barney sarà come guardarsi allo specchio. Non succede mai che si trovi davanti qualcuno che parla come lui, e questo rivoluzionerà il suo mondo."

Quinn non comparirà in un singolo episodio ma bensì in un arco non ancora ben definito, e difatti il creatore Carter Bays aveva già spiegato che Barney, grazie a lei, troverà  "una sorta di stabilità romantica.

Ma attenzione, perché il colpo di scena è dietro l'angolo. Il produttore esecutivo Craig Thomas ha infatti svelato: "Negli ultimi 30 secondi del suo primo episodio, in una scena senza alcun membro del nostro cast, rivelerà chi è davvero. In pratica un'esperta bambola che gioca a essere Barney."

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste