Glee: trovati i padri di Rachel!

Ecco i due padri gay di Rachel: si tratta di Jeff Goldblum e Brian Stokes Mitchell. Entrambi compariranno nell'episodio del 14 febbraio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
glee padri gayDopo mesi di ricerche sono stati finalmente selezionati i due attori che interpreteranno i padri gay di Rachel (Lea Michele) nella terza stagione di Glee.

Si tratta di Jeff Goldblum (attore di teatro e cinema noto soprattutto per i suoi ruoli in La Mosca e Jurassic Park, ma ha partecipato a spettacoli teatrali come The Pillowman, Two gentleman of Verona e The Exonerated) e la star di Broadway Brian Stokes Mitchell (vincitore di due Tony per Kiss Me, Kate e plurinominato per altri musical). La prima comparsa dei due genitori di Rachel è prevista per l'episodio del 14 febbraio dedicato a San Valentino e intitolato Heart.

Inizialmente il creatore della serie Ryan Murphy aveva detto di non voler mai mostrare la coppia, ma a giugno dell'anno scorso si era dimostrato decisamente più propenso, e alcune settimane fa è stata diffusa la notizia che la produzione era finalmente alla ricerca di due attori.

E' previsto che sia Goldblum (che è anche un bravo pianista jazz) e Stokes Mitchell cantino nell'episodio.

Glee tornerà in onda negli USA il 31 gennaio con un tributo a Michael Jackson.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste