Fringe: Joshua Jackson risponde alle dichiarazioni di Kevin Reilly (che replica)

Fringe in bilico: Joshua Jackson risponde malinconicamente a Kevin Reilly, che replica cercando di chiarire la situazione...

Condividi
Giusto ieri vi abbiamo segnalato le dichiarazioni di Kevin Reilly alla TCA: il capo della programmazione della FOX, ha parlato degli show in bilico, disegnando un quadro tutt'altro che positivo per Fringe. Queste le sue parole preoccupanti:

Perdiamo un sacco di soldi con lo show. Con quel rating, in quella sera, è quasi impossibile per noi fare soldi. Non siamo nel business del perdere soldi.

Ieri sera, alla fine della giornata dedicata alla FOX, Joshua Jackson ha espresso la sua opinione, in risposta alle dichiarazioni di Reilly:

“Non poteva essere più chiaro di così,” ha detto Jackson in maniera malinconica. “Non è a capo di una fondazione per la beneficenza. E se davvero lo show non sta facendo soldi, così sia. La cosa più importante per me è che ai nostri sceneggiatori sia data l'opportunità di finire lo show, perchè si tratta di uno show serializzato.”

Poco dopo, lo stesso Reilly ha cercato di chiarire le sue frasi dette in mattinata alla stampa, rimanendo comunque fermo sulla posizione degli introiti: per poter andare avanti la Warner Bros. dovrebbe fare qualche concessione a livello economico, lasciando intendere che le sorti della serie sono più in mano allo studio che alla Fox. In caso di cancellazione lo show avrà una conclusione decente.

“E' un problema di Peter Roth,” ha detto Reilly, citando il capo della Warner Bros. TV. “Non voglio che si finisca con il piagnucolare. Non vogliamo farci sfuggire la palla proprio alla fine. Se va a finire che sarà l'ultima stagione, la concluderemo nel modo giusto.”

Insomma, è un momento "drammatico" per la serie e i fedelissimi dovranno stare ancora un po' con il fiato sospeso.

Fonte: InsideTv

Continua a leggere su BadTaste