Arrow: Stephen Amell sarà Freccia Verde!

Sarà Stephen Amell a interpretare Oliver Queen nel pilot della serie tratta dai fumetti di Freccia Verde e prodotta da The CW...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il casting di Arrow, la serie tv basata sul fumetto supereroistico della DC Comics, è iniziato sorprendentemente in fretta.

Deadline riporta infatti che The CW ha scelto chi interpreterà il protagonista Oliver Queen: sarà Stephen Amell, già visto recentemente in Hung, 90210 e The Vampire Diaries.

Il personaggio di Queen veniva così descritto in un recentissimo casting call rivelatorio:

Un 27enne che ha messo la testa a posto. Per cinque anni ha vissuto da naufrago su un’isola piccola e pericolosa nel Mar Cinese Meridionale. Tornerà nella sua città come uomo cambiato. O per essere più precisi, un tormentato e premuroso maestro con l’arco e una feroce determinazione nel fare la differenza.

Nei fumetti Oliver Queen è un miliardario che vive una doppia vita come arcere supereroe. Negli anni è entrato a far parte della Justice League ed è diventato anche sindaco della sua città, Star City.

A scrivere e produrre lo show, Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. The CW ha ordinato il pilot e, successivamente, deciderà se dare l'OK alla serie.

Continua a leggere su BadTaste