Glee: l'episodio tributo a Michael Jackson in onda il 24 gennaio negli USA
Glee dedicherà l'intero episodio del 24 gennaio a Michael Jackson: conterrà 10-12 canzoni selezionate dal repertorio dell'artista...
Condividi
Glee dedicherà un intero episodio a Michael Jackson.
Il creatore dello show Ryan Murphy ha dichiarato lo scorso ottobre che questa stagione di Glee avrebbe avuto un solo episodio di tributo, a cui la produzione starebbe lavorando da due anni. Per quanto al tempo non fosse chiaro chi sarebbe stato il protagonista di tale episodio, lo showrunner aveva raccontato a giugno che non era sicuro se sarebbe stato uno speciale di 90 minuti come è stato per Lady Gaga:
I tributi di Glee hanno ricevuto critiche contrapposte, con l'episodio dedicato a Britney Spears che ha battuto in ascolti quello di Madonna, mentre Lady Gaga ha registrato un picco verso il basso nella fascia di pubblico chiave di adulti 18-49.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo Madonna, Britney Spears e Lady Gaga, lo show musicale della FOX dedica un'altra puntata a un'altra icona del pop. L'episodio andrà in onda il 24 gennaio negli Stati Uniti e conterrà 10-12 canzoni selezionate dal repertorio dell'artista.
"Devo parlarne con [il responsabile della programmazione della FOX] Peter Rice e [il presidente della FOX] Kevin Reilly," ha commentato Murphy riguardo alla possibilità di estendere la durata della puntata. "E' due anni che ci stiamo lavorando, e questa persona ha finalmente detto di sì. E' stata una dura battaglia per ottenere i diritti."
Glee trasmetterà il suo episodio di Natale il 13 dicembre negli Stati Uniti, prima di andare in pausa fino al 17 gennaio.
Fonte: THR