The Situation fa causa ad Abercrombie & Fitch

La star di Jersey Shore passa al contrattacco e decide di chiedere ben 4 milioni di dollari alla nota casa di abbigliamento

Condividi

I rapporti tra Mike 'The Situation' Sorrentino e la compagnia di abbigliamento Abercrombie & Fitch stanno decisamente prendendo una brutta piega.

La star di Jersey Shore, che ha sempre amato spassionatamente la firma in questione, ha intentato contro di essa una causa di risarcimento danni per ben 4 milioni di dollari.

Fattore scatenante di questa richiesta le t-shirt che si ispirerebbero alla terminologia da lui adottata: i termini "GTL" e "The Fitchuation" avrebbero infatti poco a che vedere con lo stile tipico del brand.

E' altamente probabile che l'ira di Sorrentino affondi le sue radici nella richiesta di A&F, pervenutagli qualche mese fa, che lo intimava di non indossare più i suoi capi al fine di non rovinare l'immagine esclusiva e altolocata che si era faticosamente costruita negli anni.

Già allora The Situation aveva espresso risentimento, facendo anche notare la presenza sul mercato delle t-shirt sopracitate (per la serie: se non ti piaccio perché sei tu per primo ad associarti alla mia immagine?)

Attendiamo di sapere chi la spunterà...

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste