Pretty Little Liars torna il 2 gennaio con inquietanti rivelazioni

Il teen-drama della ABC Family tornerà il 2 gennaio negli Stati Uniti, con un nuovo personaggio e alcune scioccanti rivelazioni...

Condividi

ATTENZIONE SPOILER! NON PROSEGUITE NELLA LETTURA DELL'ARTICOLO SE NON VOLETE SCOPRIRE DETTAGLI SUI PROSSIMI EPISODI DELLA SERIE.

La seconda parte della seconda stagione di Pretty Little Liars verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 2 gennaio, e il produttore Oliver Goldstick ha fatto qualche dichiarazione rivelando quello che succederà nei nuovi episodi.

"La puntata di Halloween ha chiaramente mostrato che Lucas ha un lato oscuro. Ci sarà una grande rivelazione su Lucas, farà sempre più paura."

La dichiarazione si fa ancora più inquietante alla luce di alcune vecchie considerazioni che Goldstick aveva fatto in passato, sul fatto che "qualcuno verrà arrestato e qualcun altro verrà ucciso."

Nel frattempo, Drew Van Acker (che nel drama della ABC Family recita nei panni di Jason, il fratello di Alison) ha confessato una vera dichiarazione-bomba a TV Guide:

"Jason torna in città per scoprire chi sia il suo vero padre. Scopriremo che è imparentato con una delle quattro ragazze, il che smuoverà parecchio la situazione," ha commentato Van Acker. "Tutt'e quattro hanno sempre visto Jason come un tipo inquietante, ma una volta che scopriranno di chi è fratello le relazioni di fiducia cambieranno completamente."

Nel frattempo, un attore australiano è stato scritturato per interpretare il nuovo personaggio di Duncan, sul cui conto non si sa ancora nulla se non che parteciperà allo show per almeno due episodi e avrà a che fare con il passato di Alison.

Ecco il video promozionale del ritorno dello show:

[embed]]

Pretty Little Liars tornerà negli Stati Uniti il 2 gennaio, trasmesso come sempre sul canale ABC Family.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste