Game of Thrones 2: al termine le riprese in Irlanda

Si avvia alla conclusione la parte di riprese della seconda stagione di Game of Thrones prevista in Irlanda; prossima tappa: l'Islanda...

Condividi
Stanno per concludersi le riprese della seconda stagione di Game of Thrones previste in Irlanda: la troupe è ormai impegnata nelle ultime scene, con la fine dei lavori fissata per il 18 novembre.

Le riprese proseguiranno poi in Islanda durante il mese di dicembre, per poi avviarsi alla conclusione definitiva; nel frattempo, vi mostriamo alcune nuove foto dal set, da cui proviene una novità sulla regia della nuova stagione: il regista inglese Neil Marshall ha diretto il nono episodio, che dovrebbe essere completato a giorni.

Nel cast della seconda stagione, oltre agli attori “sopravvissuti” alla prima stagione (ma dovremmo rivedere anche alcuni personaggi deceduti), vi sono Stephen Dillane come Stannis Baratheon, Carice van Houten come Melisandre, Liam Cunningham come Davos, Natalie Dormer come Margaery Tyrell e Gwendoline Christie come Brienne.

Negli Stati Uniti la seconda stagione andrà in onda a partire dal mese di aprile 2012 sul canale via cavo HBO.

In Italia la serie verrà trasmessa dall’11 novembre, con il titolo Il trono di spade, sul canale satellitare Sky Cinema 1 HD.

Fonti: WiC, HBO

Continua a leggere su BadTaste