Elizabeth Sarnoff lascia Alcatraz
Brutte notizie per la serie di J.J. Abrams che andrà in onda su FOX negli USA: dopo che sono state rigirate scene degli episodi già pronti, la showrunner lascia l'incarico...
Condividi
Problemi piuttosto gravi per Alcatraz, la serie di J.J. Abrams prodotta dalla Warner Bros. TV e dalla Bad Robot per la FOX con il lancio previsto nella midseason.
I motivi dell'allontanamento della Sarnoff sono le classiche (ma pericolose) "divergenze creative" con la produzione, probabilmente legate alla decisione della WBTV e della Bad Robot di fermare le riprese della serie due settimane fa, per rigirare alcune sequenze dei primi sette episodi già girati. Alcune delle riprese aggiuntive sono state completate, ma al momento le riprese sono ferme: gli sceneggiatori stanno lavorando agli script e i vari produttori e registi si stanno preparando a lavorare ulteriormente sugli episodi già pronti oltre che su quelli nuovi.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
La co-creatrice, produttrice esecutiva e showrunner Elizabeth Sarnoff ha infatti lasciato il suo incarico: al suo posto, Jennifer Johnson (creatrice di Chase, ha lavorato anche a Lost) e Daniel Pyne (Fracture, Miemi Vice). La Johnson si era unita al team come consulente alla produzione dopo le riprese del pilot, due mesi fa è diventata produttrice esecutiva assieme alla Sarnoff.
Non è stata ancora fissata una data di premiere della serie, anche se lo slot dovrebbe essere il lunedì alle nove di sera. Lo scopriremo presto: la FOX infatti comunicherà le date della midseason a breve.