Dexter: bloccate le trattative tra Michael C. Hall e la Showtime

Le trattative tra l'attore e il canale sembrano essersi bloccate per un disaccordo sulla cifra da pattuire per il nuovo contratto...

Condividi
Dexter, la cui sesta stagione è partita domenica con ascolti brillanti, potrebbe davvero chiudere o andare avanti senza il suo protagonista Michael C. Hall?

È un'ipotesi praticamente impossibile, eppure sembra che al momento le trattative tra l'attore e il canale via cavo Showtime siano bloccate: secondo quanto riportato da Deadline, le due parti non concordano sul possibile nuovo salario di Hall, il cui contratto è in scadenza.

La rete ha proposto 20 milioni di dollari per un contratto che leghi l'attore alla serie almeno per un'altra stagione (ma l'intenzione sarebbe quella di arrivare a un'ottava stagione); Hall ha invece chiesto 24 milioni di dollari (oltre alla possibilità di avere il tempo per recitare in un musical a Broadway — elemento che non dovrebbe essere causa di discussione).

Alcune fonti indicano che la Showtime si ritiene in ogni caso sicura di poter concludere un accordo, assicurandosi altre due stagioni della serie, che resta il suo successo più grande in termini di ascoltatori, ma ha declinato ulteriori commenti.

La sesta stagione di Dexter va in onda ogni domenica sera negli Stati Uniti.

Fonti: Deadline, Variety

Continua a leggere su BadTaste