Star Wars: The Clone Wars: sinossi di “Water War” (4×01) e “Gungan Attack” (4×02)

Ecco le sinossi dei due nuovi episodi che faranno da premiere alla nuova stagione!

Condividi
Sabato 10 sono stati mostrati al London Beach Acquarium i primi due episodi della quarta stagione di Star Wars: The Clone Wars. Ora la Lucasfilm ha pubblicato la sinossi delle puntate, che negli USA faranno da premiere alla nuova serie.

4x01 - Water War - venerdì 16 settembre

Lo spettacolare - e mai visto prima - pianeta oceanico Mon Calamari barcolla sull'orlo di una guerra civile. Il piantagrane Separatista Riff Tamson sta fomentando "correnti" ostili tra le due popolazioni native del pianeta, i Mon Cala e i Quarren. La Repubblica invia la Senatrice Padmé e i suoi protettori Jedi e Cloni per negoziare la pace, ma è troppo tardi. Con l'assassionio del re Mon Cala, e il giovane principe Lee-Char non ancora pronto a unire il suo popolo, la guerra è inevitabile. Una feroce battaglia subacquea ha inizio quando i Cloni sub e nuovi armamenti si ritrovano faccia a faccia in un'epica lotta contro le travolgenti forze Quarren e Separatiste.

4x02 - Gungan Attack - venerdì 16 settembre

Le cose si mettono male per gli Jedi, i Cloni e i Mon Cala, durante la loro ritirate verso le caverne subacquee in seguito ai sorprendenti attacchi Separatisti. Cercando di annientare le speranze della resistenza, il perfido Riff Tamson prende di mira il principe Lee-Char. Il Maestro Jedi Yoda, incapace a radurnare maggiori aiuti dalla Repubblica, s rivolge al potente e anfibio esercito Gungan. Ma arriveranno in tempo e saranno abbastanza forti per spezzare l'assedio Separatista?

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=vKM6KSa_OGA[/embed]

Potete vedere il full trailer della quarta stagione in QUESTA NEWS.

La quarta stagione di Star Wars: The Clone Wars verrà trasmessa negli USA da Cartoon Network a partire dal 16 settembre.

Fonte: TheForce

Continua a leggere su BadTaste