Gordon Ramsay protagonista di un nuovo reality show: Hotel Hell
Il pluripremiato chef viaggerà insieme a un team di esperti per mettere alla prova l'industria dell'ospitalità!
Condividi
Dopo Hell's Kitchen, Kitchen Nightmares e MasterChef U.S.A. (programma che ha appena debuttato in Italia) il famoso chef Gordon Ramsay sarà il protagonista di un nuovo reality show targato FOX: Hotel Hell.
La tipologia di programma ricorda molto Kitchen Nightmares e, al di là di questo, non si tratterà di un territorio sconosciuto per lo chef dalle dodici stelle Michelen. Quando era più giovane, Ramsay ha studiato hotel management (gestione degli hotel) e durante la sua carriera ha lavorato nel ristorante di un albergo che successivamente è anche stato di sua proprietà.
Ed ecco cosa ha dichiarato Ramsay, tramite un comunicato ufficiale, in merito al nuovo show: “Si tratta di storie che riguardano tutti, perché a ognuno di noi è capitato di vivere una cattiva esperienza alberghiera che ha trasformato la nostra vacanza o il nostro viaggio di lavoro in un totale disastro. E' arrivato il momento di mettere alla prova l'industria dell'ospitalità.”
Continua a leggere su BadTaste
Il format (come fa intuire lo stesso nome) andrà ben oltre la cucina, e vedrà Ramsay e un team di esperti dell'ospitalità viaggiare per il paese al fine di aiutare hotel, motel e bed & breakfast che navigano in cattive acque.
Mike Darnell, president dell'alternative entertainment di FOX ha detto: “Gordon è una persona con la quale è fantastico lavorare e, indipendentemente dalle premesse, si mette in gioco ogni volta. Con una situazione senza precedenti che vede già tre show andare in onda, Gordon è un incredibile successo televisivo, e siamo elettrizzati di averlo in Hotel Hell.”