Bruce Helford showrunner del nuovo comedy di Charlie Sheen?

Noto per il suo lavoro in diversi show, l'autore è già immerso nelle trattative. E intanto gli addetti lavorano a una massiccia campagna promozionale...

Condividi

Come vi avevamo già anticipato poche settimane fa, Anger Management - il nuovo comedy che avrà come protagonista Charlie Sheen che trae ispirazione dall'omonimo film del 2003 - era alla ricerca del suo showrunner.

Secondo quanto riporta l'Hollywood Reporter, la ricerca in questione sembrerebbe ormai giunta quasi al termine, perché l'autore Bruce Helford (Roseanne, George Lopez, The Drew Carey Show) sarebbe già al centro di una trattativa. Tra gli step necessari al buon fine della stessa, l'esito positivo dell'incontro che sosterrà con lo stesso Sheen e con Jon Feltheimer, presidente della casa produttrice dello show, la Lionsgate.

Nel frattempo Sheen si prepara a tornare in tv come protagonista di un roast a lui dedicato che andrà in onda su Comedy Central, e la rete si prepara a lanciare un'enorme campagna promozionale che utilizzerà come tema centrale la famosa canzone di Ozzy Osbourne intitolata 'Crazy Train'... E già si parla di uno spot in cui l'attore compare nei panni del conducente del treno.

Anger Management è tratto dal film comedy omonimo del 2003 (conosciuto in Italia con il titolo di ‘Terapia d’urto‘) dove un introverso disegnatore di successo si ritrova coinvolto in una rissa su un aereo per colpa del collerico passeggero seduto accanto a lui (Sheen), che si rivelerà poi essere lo psicologo con il quale entrerà in terapia dietro costrizione dell’azienda per cui lavora.

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste