Two And A Half Men: Jon Cryer promette una season première divertente e Charlie Sheen... la guarderà!

La star del noto comedy assicura una divertente apertura di stagione, e Sheen sarà davanti allo schermo per vederla

Condividi

Two And A Half Men è uno show estremamente importante per la CBS, basti pensare che negli anni si è guadagnato il titolo di 'show più visto d'America', probabilmente grazie anche alle ottime performance di Charlie Sheen nei panni del suo personaggio, cucitogli perfettamente addosso dal creatore Chuck Lorre.

Ma come andranno le cose adesso che Sheen verrà rimpiazzato da Ashton Kutcher? Two And A Half Men sarà ancora all'altezza della sua reputazione?

Jon Cryer, star veterana del noto comedy, ha dichiarato che la season première soddisferà sicuramente: "Non mi è concesso dire molto... ma vi dirò che è molto divertente."

Subito dopo ha voluto specificare che le voci inerenti a una morte violenta del personaggio di Charlie - con tanto di 'esplosione' del suo corpo - non sono fondate: "Non c'è nessuna esplosione di carne, giusto per farvelo sapere; non è una pasto che finisce in modo disastroso."

E sull'arrivo di Kutcher e sull'introduzione del suo personaggio, Cryer si è mostrato entusiasta: "Sono riusciti a inserire Ashton in un modo fantastico. Voglio dire, Ashton ha fatto lo show venerdì e ha fatto venir giù il soffitto. E' stato straordinario."

Insomma, finalmente l'attore è tornato a occuparsi del suo comedy a 360°, e i tempi in cui si è ritrovato coinvolto - suo malgrado - nella diatriba tra Sheen e Lorre sembrano fortunatamente lontani. Sheen aveva mostrato piena ira nei confronti dell'ex co-star, definendolo addirittura un 'troll', ma per fortuna nel giro di poche ore aveva già chiesto scusa pubblicamente per l'infelice dichiarazione.

"Far parte di quella situazione è stato orribile." Ha detto Cryer. "E sono felice che si arrivata una sorta di pace. Ma non voglio mai più ritrovarmici in mezzo."

Ma parlando di Sheen, cosa farà? Guarderà la première della nona stagione?

"Chi è che non la guarderà?" ha dichiarato l'attore. "Sarò lì, sia di fronte che al centro. Sono curioso come chiunque altro." E poi ha aggiunto: "Ancora adesso faccio il tifo per loro e questo calore mi ritorna indietro... Sarà bello sapere che una buona parte degli ascolti proverrà da gente curiosa di sapere cosa è successo al loro ragazzo."

Fonti: THR1 - THR2

Continua a leggere su BadTaste