Two And A Half Men: Ashton Kutcher sarà se stesso?

Dall'addio a Charlie Harper all'arrivo del personaggio di Kutcher: ecco le ultime indiscrezioni sulla nona stagione dello show targato CBS

Condividi

Per la nona stagione di Two And A Half Men quelle che qualche tempo fa sembravano solo indiscrezioni comincerebbero a prendere dei contorni più definiti.

Secondo quanto riferisce Deadline infatti, al fine di mantenere i vari segreti che dovranno essere svelati solo durante la season première del 19 settembre, gli attori avrebbero ricevuto le sceneggiature solo lo scorso venerdì sera in vista del tavolo di lettura che dovrebbe tenersi nella giornata di oggi... ma qualcosa sembra sia comunque trapelato.

Secondo quanto riferisce il sito, la casa sulla spiaggia di Charlie Harper (il personaggio di Charlie Sheen) dovrebbe essere messa in vendita, e molte celebrità hollywoodiane dovrebbero presentarsi per visitarla; tra loro anche Kutcher, che a questo punto potrebbe anche ritrovarsi a interpretare se stesso.

Per quanto riguarda il personaggio di Charlie, sembra sia quasi certa una vera e propria dipartita: Chuck Lorre, creatore dello show, non avrebbe infatti resistito alla tentazione di estromettere la figura di Sheen in modo definitivo, assicurandogli quindi un'uscita di scena 'irreversibile'.

Ma se la figura di Harper sarà totalmente tagliata fuori dallo show, altrettanto non si potrà dire delle sue varie fidanzate/fiamme, perché la nona serie dovrebbe vederle ricomparire quasi tutte.

L'inizio della produzione della nona stagione di Two And A Half Men è previsto per la prossima settimana.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste