Jersey Shore: The Situation pagato per non indossare vestiti di Abercrombie & Fitch

Mike "The Situation" Sorrentino verrà pagato una "sostanziosa" somma di denaro per smettere di indossare i vestiti di A&F...

Condividi

Abercrombie & Fitch pagherà uno dei protagonisti di Jersey Shore per smettere di indossare i propri capi.

La notizia arriva attraverso un comunicato stampa dello stesso celebre brand americano, che martedì ha proposto un accordo eloquentemente intitolato "Abercrombie & Fitch Proposes a Win-Win Situation".

Il patto è il seguente: Mike "The Situation" Sorrentino, uno dei protagonisti del reality di MTV, verrà pagato una "sostanziosa" somma di denaro per smettere di indossare i vestiti di Abercrombie & Fitch.

"Siamo molto preoccupati che la possibilità di associazione tra il nostro brand e il signor Sorrentino possa causare un danno significativo alla nostra immagine," dichiara il comunicato. "Pur riconoscendo nell'intrattenimento il fine della trasmissione, siamo convinti che questa associazione sarebbe contraria alla natura del nostro marchio, e potrebbe mettere in difficoltà i nostri sostenitori. Estendiamo questa offerta anche al resto del cast, e rimaniamo in attesa di una risposta."

Mike Sorrentino ha indossato abiti di Abercrombie & Fitch fin dalla premiere della serie nel 2009, e la cosa non passa inosservata (l'attore ostenta spesso il logo A&F stampato sulla sua biancheria intima).

D'altro canto, la compagnia sembrava aver monetizzato lo spunto pubblicitario proponendo una selezione di magliette "Fitchuation" (Fitch + Situation). L'azienda ha però dichiarato al Wall Street Journal di aver lanciato la linea solo in quanto parte di una serie di t-shirt divertenti.

I rappresentanti dell'attore hanno rifiutato di commentare.

Nel frattempo, MTV ha risposto all'azienda di vestiario definendo l'accaduto come "una intelligente mossa di pubbliche relazioni".

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste