Grey's Anatomy: una grande anticipazione sull'ottava stagione

Tv Guide svela che un personaggio ben noto al pubblico sarà al centro di un importante cambiamento

Condividi
*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Se avete seguito i nostri ultimi articoli inerenti all'ottava stagione di Grey's Anatomy, saprete già che il Capo Webber (James Pickens Jr.) lascerà il suo posto per salvare Meredith (Ellen Pompeo) - colpevole di aver manomesso la sperimentazione sull'Alzheimer al fine di poter aiutare Adele (Loretta Devine).

Vi avevamo anche anticipato che il nuovo boss del Seattle Grace sarebbe stato un volto noto, e che il suo nome si trovava nella lista diffusa da TV Guide.

Adesso sempre TV Guide fa luce sul mistero, e rivela che il nuovo Chief sarà il Dott. Owen Hunt interpretato da Kevin McKidd!

Cosa accadrà al Dott. Webber?
"Ne ha già avuto abbastanza di essere il capo," ha rivelato McKidd. "Tornerà a occuparsi degli interventi in ospedale. Decide di dare il lavoro a Owen, e Owen è scioccato come tutti, quindi questa cosa cambia l'intera struttura dell'ospedale. Richard è diventato una sorta di 'oracolo che vede tutto', perché ha una grande esperienza. Adesso è un medico normale, ma tutti continuano ad andare da lui. Lo stesso Owen, sebbene sia il capo adesso, va spesso da Richard."

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste