Desperate Housewives: Charles Mesure parla del suo ruolo a Wisteria Lane

L'attore, new entry nello show della ABC a partire da questo autunno, stuzzica i fan con alcuni dettagli sul suo personaggio...

Condividi
Il 25 settembre a Wisteria Lane arriverà Charles Mesure a interpretare il nuovo compagno di una delle casalinghe.

Più precisamente, il veterano di V sarà il nuovo interesse romantico della dinamica e deliziosamente ironica Renée Perry, interpretata alla perfezione dalla ex-cattiva di Ugly Betty Vanessa Williams.

Mesure si trasferirà a Wisteria Lane per interpretare il personaggio Ben Faulkner, un agente immobiliare incredibilmente facoltoso che si è appena trasferito nel vicinato. Self-made man, originario di Sydney, un po' rude. Naturalmente attirerà l'attenzione di tutte le casalinghe, e in particolare quella di Renée.

Non è chiaro quale sarà lo schieramento del personaggio, se tra i "buoni" o i "cattivi" dello show, e in ogni caso l'attore – recentemente intervistato da TV Guide – non ha voluto rivelare troppo.

La stagione finale di Desperate Housewives andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 20 settembre, sul canale ABC. Un primo video promozionale e anticipazioni sulla trama sono disponibili in questo articolo.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste