Charlie Sheen è tornato sulla retta via

Secondo Emilio Estevez, Charlie Sheen sarebbe finalmente uscito dal tunnel di problemi in cui si era cacciato.

Condividi

Emilio Estevez, attore e regista, nonchè fratello maggiore di Charlie Sheen, ha detto che l'ex star di Two and a Half Men è tornato sulla retta via: Sheen era stato licenziato dallo show a seguito di una disputa con lo showrunner Chuk Lorre.

“E' una persona completamente diversa. E' di nuovo concentrato,” spiega Estevez. “Fa parte di un nuovo show. Prenderà parte a un roast su Comedy Central – e credo sarà una cosa da pazzi. Siamo una famiglia unita, vera. Penso che ogni famiglia vera ha i suoi problemi. Charlie li ha attraversati e adesso è uscito dal tunnel e siamo tutti eccitati dall'attesa di vedere come sarà il prossimo capitolo della sua vita.”

Come vi avevamo già annunciato Charlie Sheen sarà il protagonista di una nuova serie ispirata al film Anger Management (Terapia d'urto), in cui l'attore interpreterà una versione rivista del ruolo che fu di Jack Nicholson.

Questo è quello che aveva detto l'attore il mese scorso: “Ho scelto Anger Management perché, mentre per me sarà una bella prova interpretare il ruolo di un tizio con seri problemi nel gestire la rabbia, penso sia un grande concept. Mi permette di avere voce in capitolo sulla serie, un certo quantitativo di apporto creativo e la possibilità di tornare a lavorare con uno dei miei produttori preferiti da sempre, Joe Rothe.”

Per quanto riguada il roast su Comedy Central, Sheen sarà ospite dello show, per l'occasione presentato da Seth MacFarlane (creatore de I Griffin e American Dad), il 19 settembre, la stessa sera in cui andrà in onda la premiere della nona stagione di Two and a Half Men.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste