Una sesta stagione per Damages?
In attesa dell'inizio della quarta stagione di Damages, Todd Kessler, uno dei creatori della serie, ipotizza una sesta stagione...
di Francesco
Condividi
Partirà il 13 luglio su DirecTV la quarta stagione di Damages, ma Todd A. Kessler, uno dei creatori della serie, pensa già al futuro e una possibile sesta stagione.
Damages, iniziata nel 2007 su FX, racconta le vicende dell’avvocato Patty Hewes (Glenn Close) e del suo studio legale. Ogni stagione è stata caratterizzata da un unico caso sviluppato nell’arco di 13 episodi e da una doppia linea temporale, con numerosi flashback e flashforward. Dopo essere stata cancellata al termine della terza stagione da FX,la serie è stata acquistata da DirecTv, cche ha ordinato quarta e quinta stagione (ciascuna di 10 episodi), assicurando la sopravvivenza della serie fino al 2012.
Continua a leggere su BadTaste
Kessler smentisce l'ipotesi fatta da molti secondo cui quarta e quinta stagione avrebbero concluso la serie e afferma: "La serie non finirà per forza con la quinta stagione, non ne siamo sicuri." Nonostante debba ancora essere definita la storia principale della quinta stagione, Kessler è convinto che ci sia ancora molto altro da narrare e che la serie potrebbe continuare "ben oltre la quinta stagione".
Al centro delle vicende dei nuovi episodi ci sarà una causa legale contro un imprenditore militare incentrata su un evento verificatosi in una zona di guerra; numerose le guest-star già annunciate: John Goodman, Chris Messina, Judd Hirsch, Griffin Dune.
In Italia la serie è stata trasmessa da AXN e Canale5.
Fonte: AOL